
Palazzo Angelelli | Bologna
Nel cuore di Bologna, all’interno dello storico Palazzo Angelelli, edificio di grande pregio risalente al XVII-XVIII secolo, prende forma un progetto residenziale unico: la creazione di appartamenti di diverse metrature, nati da un accurato frazionamento capace di coniugare il fascino dell’architettura d’epoca con il comfort della modernità.
L’intero palazzo sarà oggetto di un attento restauro e ogni unità abitativa verrà completamente ristrutturata con finiture di alto livello, valorizzando i dettagli originali quali soffitti affrescati, cassettoni e travi in legno a vista. Il complesso comprende anche una palazzina indipendente di poche unità, situata nel suggestivo giardino interno sul retro.Gli appartamenti saranno dotati di impianti tecnologici di ultima generazione, con sistemi di climatizzazione invernale ed estiva. Le tipologie abitative spaziano dai monolocali e bilocali fino a soluzioni più ampie, anche su più livelli, alcune con terrazzi o corti private.
Un’opportunità rara per chi desidera vivere o investire in un contesto esclusivo, dove ogni appartamento racchiude l’anima autentica di Bologna in un equilibrio perfetto tra storia e innovazione.
Guarda la brochure qui.