
Resort Nastro Azzurro | Piano di Sorrento (NA)
Il Resort conta attualmente 118 camere per oltre 11.000 mq e si sviluppa su un’area di quasi 40.000 mq, con due ristoranti, tre bar ed ampi spazi verdi attrezzati dedicati al relax con vasche idromassaggio riscaldate, una piccola spa attrezzata e due piscine affacciate sul mare.
Il campo da tennis è poco utilizzato mentre il campo di petanque è apprezzato. Nell’ampio bosco della proprietà trovano posto diversi gazebi destinati al relax spesso attrezzati con piccole piscine idromassaggio.
La struttura alberghiera insiste in un compendio composto da due corpi di fabbrica:
• Hotel «Nastro Azzurro»
• Hotel «Occhio Marino»
Le camere si trovano attualmente distribuite in due fabbricati: 82 camere sono nell’hotel “Nastro Azzurro” distribuite su quattro piani fuori terra ed uno seminterrato per una superficie complessiva di circa 7.000 mq.; 11 al piano giardino, 28 al piano primo, 26 al piano secondo e 17 al piano terzo. Al piano terra del fabbricato la grande zona living con bar, ristorante ed i locali di servizio mentre al piano seminterrato al momento ci sono solo 5 camere con terrazza vista mare e 3 senza vista mare oltre alle 3 camere riservate al personale; l’ampia sala ristorante è per il momento inutilizzata.
Le altre 36 camere si trovano nell’Hotel “Occhio Marino” distribuite su tre piani fuori terra per una superficie di circa 3.400 mq.; 14 camere sono al piano terra, 12 al piano primo, con solarium sul terrazzo esterno e 10 camere al piano secondo. Al piano terra il piccolo centro benessere con sauna, palestra, zona pilates e piscina termale. Sul lastrico solare insiste una terrazza panoramica con il "sunset bar", ideale per un apritivo prima di cena. al piano terra ma ad un livello inferiore rispetto alle terrazze delle camere, si trova un secondo terrazzamento con affaccio sulla piscina sottostante, normalmente arredato con lettini prendisole e divani.